CambiaMigliora

La mia storia di trasformazione

Ottobre 2017

In questo periodo stavo dando inizio ad un percorso di cambiamento generale della mia vita. Via alcuni rami secchi dalla mia quotidianità ma soprattutto via ad alcune cattive abitudini. Volevo cambiare e migliorare me stesso, e oggi ho voglia di andare ancora oltre…

Durante l’estate scorsa mi ero avvicinato ad una mia vecchia amicizia che aveva avuto, letteralmente parlando, una trasformazione fisica degna di nota. Come al solito ero comunque molto scettico ma mi sono spinto nel chiederle informazioni. Pensavo “è la solita storia, magari perdi tanto all’inizio ma poi riprendi il doppio”. Poi il 15 ottobre ho visto la foto a sinistra e mi sono detto “è troppo piena quella camicia” e il 24 ottobre ho cominciato questo “percorso benessere”. E il cambiamento totale sta proprio qui, perché questo “percorso” ha letteralmente cambiato il mio approccio al cibo (durante l’anno non sono stato l’unico a notarlo e a voler cambiare il proprio in famiglia….). E la cosa bella è che a distanza di un anno da quella prima fase, terminata a Natale, il peso è addirittura continuato a calare, i centimetri a diminuire e il fisico a delinearsi… 👍

Sono contento di questo mio cambiamento e come diceva Rocky Balboa: ” quello che sto cercando di dire… é che se io posso cambiare… voi potete cambiare….tutto il mondo può cambiare…” 😂😂😂


Marzo 2019

La prima foto risale a fine agosto 2017 e me la fece un collega mentre ci preparavamo per le riprese in Calabria di Trust. Da li a poco decisi di prendere la più giusta delle decisioni che ho preso ultimamente. Ossia tentare un cambiamento! 💪🏻 La molla è stato il voler cambiare fisico, e quella maglia parla da sola… Oggi mi sono fatto fare la seconda foto dalla mia compagna per avere un confronto visivo e ho messo la stessa maglia, mi sta un pochino meglio addosso, no?

Tutto questo non voglio tenerlo per me, non avrebbe senso, ed è per questo che ne parlo. Se hai voglia di saperne di più puoi contattarmi nel link WhatsApp che trovi qui di seguito.

Contattami su Whatsapp